Un sorriso luminoso e denti bianchissimi sono il desiderio di molti, ma è importante chiedersi se l’extra white è veramente indicato per tutti. Secondo il Dottor Emanuele Puzzilli, esperto di estetica del sorriso, il compito di un professionista è quello di interpretare le esigenze del paziente e guidarlo verso un risultato armonico. In questo contesto, il trattamento di sbiancamento dei denti dovrebbe essere il più personalizzato possibile, per migliorare senza stravolgere l’aspetto generale del volto.

Il Dottor Puzzilli ha messo a punto una tecnica speciale di sbiancamento dentale che garantisce risultati ottimali e duraturi in sole due sedute, anche nei casi più complicati. Questo tipo di intervento, chiamato bleaching o “sbiancamento in poltrona”, ripristina la colorazione perfetta dei denti, eliminando inestetismi causati dal tempo o da cattive abitudini come il fumo.

Il procedimento di sbiancamento dentale si articola in tre fasi: preparazione, applicazione del gel sbiancante e attivazione del gel tramite luce al led o laser. Gli effetti dello sbiancamento durano circa un anno se il trattamento è effettuato da un professionista con mezzi adeguati. È importante evitare cibi e bevande scuri dopo il trattamento e mantenere una regolare igiene orale per prolungarne gli effetti nel tempo.

Il Dottor Emanuele Puzzilli, laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria, offre presso i suoi centri dentali servizi di ortodonzia, estetica dentale, impianti, igiene dentale e molti altri. La sua filosofia è quella di creare una terza dentizione, che unisca la bellezza della natura con le tecnologie moderne dell’odontoiatria.

Articolo precedenteLa giovane di Luino: il traffico di droga inaspettato
Articolo successivoLimbiate: il dipendente comunale che prestava la sua identità al boss mafioso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui