Un medico svizzero di 42 anni è al centro di una vicenda che ha dell’incredibile: una diagnosi errata ha causato danni al paziente e ha portato a un’indagine per truffa. Tutto è iniziato con un errore “colposo” da parte del professionista, che si è poi trasformato in una truffa ai danni del malcapitato.

Il medico, operante presso un centro servizi a Busto Arsizio, ha approfittato della situazione per spillare ben 90mila euro al paziente con scuse plausibili. Ha promesso di utilizzare i soldi per pagare consulenze e periti, ma in realtà li ha intascati per sé e è fuggito con il bottino. Una volta scoperta la truffa, il paziente ha sporto denuncia e il medico è stato denunciato a sua volta.

La pubblico ministero di Busto Nadia Alessandra Calcaterra ha concluso le indagini e si prepara a chiedere il processo per truffa nei confronti del medico svizzero. Una vicenda che mette in luce l’importanza di affidarsi a professionisti seri e di fiducia, per evitare di cadere vittima di inganni e frodi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui