L’avvocato Vincenzo Sparaco ha annunciato che è stata presentata l’istanza per l’interrogatorio di Douglas Carolo, imputato insieme a Michele Caglioni per l’omicidio di Andrea Bossi. Secondo quanto dichiarato durante l’interrogatorio del 2 marzo, Caglioni avrebbe dichiarato di essere innocente e di non essere stato lui a compiere il gesto mortale. Tuttavia, durante un colloquio successivo avrebbe fornito una versione più chiara dei fatti, continuando a sostenere la sua innocenza.

L’arresto dei due ragazzi è avvenuto il 28 febbraio, grazie all’attenta indagine condotta dai Carabinieri e dalla procura di Busto Arsizio, che ha ricostruito l’intera serata precedente all’omicidio di Andrea. Grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze dei vicini, è stato possibile individuare un possibile orario del delitto.

Le indagini proseguono, analizzando gli oggetti raccolti e le prove a disposizione degli investigatori. Si sta aspettando di sentire la versione di Douglas Carolo per fare luce su quanto accaduto quella notte fatale. La collaborazione di Michele Caglioni sembra essere stata determinante nel rinvenimento di alcuni oggetti importanti, come un posacenere utilizzato per colpire la vittima e una scarpa sporca di sangue che potrebbe corrispondere a un’impronta trovata nell’appartamento di Andrea.

In attesa della data dell’interrogatorio, si spera che si possa fare chiarezza su questo tragico evento e che la giustizia possa fare il suo corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui