Tragedia a Golasecca: uomo si dà fuoco davanti a casa, moglie e figlia ferite
Una terribile tragedia si è verificata stamane a Golasecca, nella provincia di Varese. Un uomo di 50 anni ha deciso di darsi fuoco all’interno della propria auto parcheggiata davanti a casa, intorno alle 6 del mattino. Le cause di questo gesto estremo sono ancora sconosciute e al momento tutti cercano di capire cosa abbia portato l’uomo a compiere un gesto così drammatico.
I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Gallarate, i sanitari del 118 con ambulanze e automedica e i Vigili del Fuoco di Varese. Purtroppo, nonostante gli sforzi, l’uomo è deceduto a causa delle gravissime ustioni riportate. È stato necessario il trasporto in elisoccorso all’Ospedale Niguarda di Milano, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Nell’incendio sono rimaste coinvolte anche la moglie, di 42 anni, e la figlia, di soli 13 anni, che hanno cercato di soccorrere l’uomo e sono rimaste ferite a causa delle fiamme. Inoltre, un’altra vettura parcheggiata accanto a quella dell’uomo è stata danneggiata.
È un momento di grande dolore per la comunità di Golasecca e per tutte le persone coinvolte in questa tragica vicenda. Resta il mistero sulle motivazioni che hanno portato l’uomo a compiere un gesto così estremo, mentre la moglie e la figlia cercano di riprendersi dalle ferite riportate. Speriamo che possano trovare la forza necessaria per superare questo momento così difficile.