I servizi straordinari interforze di controllo del territorio a Saronno continuano a essere attivi. Nella giornata di lunedì 25 marzo, la Polizia di Stato di Varese ha coordinato un servizio di controllo del territorio che ha coinvolto diverse forze dell’ordine, tra cui il Reparto Prevenzione Crimine di Milano, la Polizia Ferroviaria, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale. L’obiettivo di questo servizio è stato quello di rafforzare le azioni di prevenzione e controllo del territorio, oltre che monitorare attentamente le zone con presenza di stranieri irregolari.

Durante il servizio, è stato arrestato un individuo per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti, mentre due persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni di sorveglianza speciale e spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, sono stati contestati alcuni illeciti amministrativi e sono state controllate complessivamente 305 persone.

Questo servizio fa parte di un progetto di intervento predisposto dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e attuato mediante ordinanza del Questore di Varese. L’obiettivo è intensificare l’attività di controllo del territorio della città di Saronno, coinvolgendo il personale delle Forze dell’Ordine in specifici servizi che si sono svolti nei mesi precedenti.

Articolo precedenteDramma a Mozzate: l’investimento mortale che ha sconvolto la città
Articolo successivoSalvato dai Carabinieri: l’uomo di Fagnano Olona minacciava il suicidio a Cairate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui