Una settimana di apprensione e preoccupazione si è finalmente conclusa oggi, venerdì 29 marzo, con la tanto attesa buona notizia. Il 16enne scomparso da Colico una settimana fa è stato ritrovato e si trova in buone condizioni.

È stato individuato questa mattina a Milano, nella Stazione Centrale, ultimo luogo dove era stato visto dalle telecamere, da alcuni viaggiatori che hanno subito avvisato il personale della sicurezza. La Polizia Ferroviaria è stata prontamente informata e sembra che il ragazzo fosse intento ad acquistare un biglietto, forse per fare ritorno a casa dai genitori.

La vicenda del giovane si conclude quindi fortunatamente con un lieto fine, dopo aver tenuto con il fiato sospeso non solo i genitori e la comunità di Colico, ma anche la Brianza e praticamente tutta Italia, considerando che i nonni sono originari di Sovico.

Durante la settimana, innumerevoli persone si sono mobilitate per cercare il ragazzo, con decine di migliaia di condivisioni della sua foto sui social media. Diverse trasmissioni televisive, tra cui Chi l’ha visto, si sono occupate del caso, offrendo il loro supporto alla famiglia.

Ora è giunto il momento di far calare i riflettori su questa vicenda e permettere al ragazzo e alla sua famiglia di ritrovare la serenità, di parlarsi e chiarirsi. Speriamo che questa esperienza possa essere superata nel migliore dei modi e che il giovane possa tornare alla sua routine quotidiana, ringraziando tutti coloro che si sono impegnati per il suo ritrovamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui