Le farmacie di turno sono un servizio fondamentale per garantire l’assistenza farmaceutica a tutti coloro che ne hanno bisogno, anche durante i giorni festivi e nei weekend. Nel territorio dell’Alto Varesotto, sono state organizzate le farmacie di turno fino al 5 aprile per coprire le esigenze della popolazione.
Da ieri, venerdì 29 marzo, le farmacie di turno sono state quelle di Varese (Bosto), Barasso e Cuveglio. Da oggi, sabato 30 marzo, fino a domani alle 8.30, saranno invece aperte le farmacie di Varese (Valle Olona), Luino (Clerici) e Caravate. Il servizio di farmacie di turno si alternerà fino al 5 aprile, con diverse farmacie che si occuperanno di coprire le necessità della popolazione residente.
È importante sapere quali sono le farmacie di turno nel proprio territorio, in modo da poter contare su un servizio di assistenza farmaceutica sempre disponibile. Grazie a questo servizio, anche durante i giorni festivi e nei weekend, sarà possibile ricevere la giusta assistenza e i farmaci necessari per affrontare eventuali problemi di salute.