Un’auto in fiamme a Sesto Calende: prontezza e tempestività hanno evitato il peggio

Un episodio spaventoso si è verificato a Sesto Calende, dove un’auto è improvvisamente andata a fuoco. Il conducente della Smart, accortosi del fumo che usciva dall’abitacolo, ha fermato immediatamente il veicolo insieme al passeggero e sono riusciti a uscire appena in tempo prima che le fiamme avvolgessero completamente la macchina.

Il fatto è avvenuto intorno all’una di oggi, sabato 30 marzo, e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Una volta chiamati i soccorsi, una squadra dei vigili del fuoco di Somma Lombardo è intervenuta prontamente sul posto per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli esperti, ma sembra che un guasto possa essere stato all’origine delle fiamme.

La prontezza di riflessi del conducente e l’intervento tempestivo dei soccorsi hanno sicuramente evitato conseguenze più gravi. Ora sarà necessario fare chiarezza sull’accaduto e capire cosa abbia causato l’incendio. Sicuramente un momento di grande paura per le persone coinvolte, ma fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Articolo precedenteInchiesta archiviata: Rachele scagionato a Busto Arsizio
Articolo successivoL’ombra della violenza: arrestato stupratore a Rozzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui