Incendio nei box sotterranei di Sulbiate: paura e preoccupazione per i residenti

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 29 marzo 2024, si è verificato un incendio nei box sotterranei situati tra piazza Castello e via Primo Maggio a Sulbiate, vicino al confine con Mezzago e Bellusco. Le fiamme, di causa ancora sconosciuta, hanno provocato momenti di grande apprensione tra i residenti della zona.

Immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che stanno lavorando incessantemente per spegnere l’incendio e riportare la situazione sotto controllo. Numerose persone, attratte dal forte odore acre provocato dalle fiamme, si sono riversate in strada per assistere alla scena.

Secondo le prime informazioni, le fiamme hanno avvolto diversi mobili custoditi all’interno del box, ma al momento non è ancora chiaro cosa abbia innescato l’incendio. Attualmente il rogo è ancora in corso e una densa colonna di fumo grigio è visibile anche da parecchi chilometri di distanza.

Sul luogo dell’incidente sono presenti anche i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia locale, che stanno collaborando con i Vigili del Fuoco per gestire l’emergenza in corso.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda in continua evoluzione.

Articolo precedenteGabriele Garberoglio: il nuovo comandante di Arcore
Articolo successivoEmergenza a Muggiò: voragine sulla Via Trieste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui