Tre auto coinvolte in un incidente sulla A9 tra Saronno e Origgio

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 marzo, tre auto sono state coinvolte in un incidente sulla A9 nel tratto compreso tra Saronno e Origgio. L’incidente è avvenuto intorno alle 14, all’altezza del chilometro 14.300, in direzione Nord.

Le auto coinvolte trasportavano cinque persone, tra cui un bambino di 8 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza da Rho e da Caronno, un’automedica da Garbagnate, la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco di Saronno. Grazie al loro intervento tempestivo, i feriti sono stati estratti dalle vetture danneggiate e l’area è stata messa in sicurezza.

A bordo dei veicoli c’erano tre donne di 35, 42 e 56 anni e un uomo di 68 anni, oltre al bambino. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi e le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale a Garbagnate in codice verde e a Rho in codice giallo.

Gli incidenti stradali sono sempre un momento di grande preoccupazione e tensione, ma grazie all’intervento rapido dei soccorsi è stato possibile evitare conseguenze più gravi. È importante guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili.

Articolo precedenteIncidente a Lainate: quattro feriti in provincia 109
Articolo successivoPassione e polemiche a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui