SARONNO – La tradizionale Via Crucis che si è svolta a Saronno ha visto la partecipazione del vescovo Luca Raimondi. Durante la processione, che ha attraversato diverse vie della città come Piazza Cadorna, piazza Avis, via Diaz, via Bossi, piazzetta Caduti Nassirya e via Tommaseo, sono stati organizzati controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Saronno con il supporto logistico della polizia locale cittadina, con l’ausilio anche dell’unità cinofila.

Nel frattempo, i carabinieri di Cantù hanno arrestato due giovani, indagati per la rapina in un centro scommesse di Mozzate, provenienti da Lomazzo e Lentate.

Inoltre, il consigliere Claudio Sala della Lega ha criticato l’amministrazione locale definendola “eco-friendly solo a parole”, sottolineando come dietro all’apparente “verde” della città si nascondano scelte discutibili e progetti poco sensati. Sala ha inoltre criticato il regolamento sulla tutela del patrimonio botanico, discusso durante una sessione consiliare, sostenendo che anziché incoraggiare la piantumazione di alberi sembra scoraggiare il privato.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui