La Polizia locale di Monza ha risolto diversi casi di pirateria stradale grazie alle indagini condotte dai colleghi del Nucleo Investigazioni scientifiche della Polizia Locale di Milano. In particolare, è stato identificato il presunto responsabile dell’investimento di uno studente di 14 anni avvenuto un mese fa a Monza. Si tratta di una donna del 2004, residente in provincia di Monza e Brianza, che è stata indagata per lesioni colpose e omessa fermata a seguito di incidente stradale.

Ma non è l’unico caso risolto dagli agenti del Comando: è stato individuato anche un automobilista classe 1941 che, il 11 marzo, ha causato un incidente con un ciclista nel Parco di Monza. Anche in questo caso, il conducente si è allontanato senza fornire alcun dato alla controparte, ma è stato identificato grazie ai testimoni e alle videocamere di sorveglianza.

Un’altra automobilista monzese del 1984 è stata indagata per aver tamponato un veicolo in via Libertà, causando lesioni a uno dei passeggeri. Anche in questo caso, dopo l’urto, l’automobilista si è dileguata ma è stata successivamente rintracciata.

È importante che i pirati della strada vengano identificati e puniti per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine è fondamentale per risolvere questi casi e assicurare che i responsabili rispondano delle proprie azioni davanti alla legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui