Una mattinata movimentata a Saronno, sabato 30 marzo, a causa dell’investimento di una ciclista tra via San Giuseppe e via Verdi. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30 all’incrocio tra le due strade, alle porte della zona a traffico limitato.

Una donna di 49 anni è stata colpita da un’auto Audi mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, finendo a terra. Fortunatamente, alcuni passanti sono intervenuti immediatamente per aiutare la donna e chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti l’auto infermieristica di Saronno e l’ambulanza della Croce Rossa di Cislago, che ha trasportato la ciclista al pronto soccorso di Legnano in codice giallo intorno alle 11.30.

Una pattuglia della polizia locale è intervenuta per gestire il traffico e garantire la sicurezza dei soccorsi, oltre a raccogliere prove per determinare le cause e le responsabilità dell’incidente. Anche il conducente dell’Audi coinvolto nell’investimento si è fermato per prestare assistenza e fornire la propria testimonianza.

Un momento di grande preoccupazione che ha coinvolto la comunità locale, ma che ha dimostrato anche la solidarietà e la prontezza nel prestare aiuto in situazioni di emergenza. Speriamo che la ciclista si riprenda presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro con maggiore attenzione e rispetto tra automobilisti e ciclisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui