Nel pomeriggio di oggi, sabato 30 marzo, si è verificato un imprevisto alla centrale di sollevamento “Rasa” che ha portato alla sospensione dell’erogazione idrica nel quartiere della Rasa a Varese. I tecnici di Lereti sono sul posto e al lavoro per risolvere il problema e ripristinare il servizio al più presto.

Una volta ripristinata l’erogazione dell’acqua, l’azienda ha avvisato che potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua. Il personale di Lereti si impegna a limitare al massimo i disagi per le utenze interessate, adottando tutte le misure tecniche ed organizzative necessarie.

La situazione è sotto controllo e si lavora per risolvere il guasto nel minor tempo possibile. Lereti si scusa per eventuali disagi causati e ringrazia per la pazienza e la comprensione da parte dei cittadini interessati. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte dell’azienda riguardo alla risoluzione del problema e alla normalizzazione dell’erogazione idrica nel quartiere della Rasa a Varese.

Articolo precedenteLa provinciale rinata: Sesto Calende e Angera di nuovo collegate
Articolo successivoIncidente a Busto Arsizio: due auto si scontrano violentemente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui