Incidenti stradali in provincia: interventi di carabinieri e Croce Rossa
Nel pomeriggio di oggi si sono verificati diversi incidenti stradali nella provincia, che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri e delle ambulanze della Croce Rossa.
A Lazzate, in via Sant’Andrea, un’automobile e una motocicletta sono entrate in collisione, causando la caduta del centauro, un ragazzo di 22 anni, che ha avuto bisogno di assistenza medica. Fortunatamente le sue condizioni non sono apparse preoccupanti.
A Cislago, nella centralissima piazza Toti, una donna di 87 anni è stata soccorsa dopo una caduta accidentale e trasportata all’ospedale di Saronno per contusioni non gravi.
A Turate, lungo la via per Limido, un ciclista di 19 anni è stato investito e trasportato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia nel comasco, con lesioni e contusioni ma non in pericolo di vita.
I carabinieri stanno conducendo accertamenti per chiarire la dinamica degli incidenti e risalire alle eventuali responsabilità. Per rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp.