Un giovane di 16 anni, scomparso da una settimana dalla sua casa a Colico, è stato ritrovato alla Stazione Centrale di Milano. Secondo quanto riportato dal Corsera, il ragazzo è stato individuato dagli agenti della Polizia ferroviaria in buone condizioni di salute all’interno dell’area della stazione.

Sembra che sia stata una passeggera a riconoscerlo vicino a una biglietteria automatica e ad avvisare le Ferrovie, che a loro volta hanno chiamato la Polfer. Il giovane, di fronte agli agenti, ha dichiarato di chiamarsi Edoardo.

I carabinieri di Lecco hanno confermato di averlo controllato la notte del 27 marzo al confine con il Montenegro, dopo che era stato segnalato come scomparso. Dopo il controllo, il ragazzo sarebbe rientrato in Italia e sarebbe stato riconosciuto alla Stazione Centrale di Milano grazie alle immagini diffuse dai carabinieri e dall’Autorità Giudiziaria.

La famiglia del giovane è stata informata del ritrovamento e finalmente può tirare un sospiro di sollievo. Resta da capire cosa lo abbia spinto a lasciare la sua casa e a viaggiare fino al confine con il Montenegro, ma l’importante è che sia tornato sano e salvo.

Articolo precedenteLorenzo Guarnieri: la lezione di Firenze
Articolo successivoMonza pulita: la sfida contro gli abbandoni illegali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui