Una tragedia si è consumata a San Fiorano, dove una bambina di soli nove mesi ha perso la vita. I genitori hanno trovato la neonata in arresto cardiaco e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Nonostante l’intervento dell’elicottero e il trasporto in pronto soccorso a Codogno, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La Procura della Repubblica di Lodi ha aperto un fascicolo per fare luce sulla morte della piccola. Secondo le prime informazioni raccolte, la bambina si era sentita male già la sera precedente e era stata portata in pronto soccorso, ma era stata rimandata a casa. I genitori, disperati, hanno cercato di fare tutto il possibile per salvarla, ma purtroppo non sono riusciti a evitare questa terribile tragedia.

La comunità di San Fiorano è sotto shock per la perdita di questa piccola vita. La bambina, quinta di cinque figli, lascia un vuoto incolmabile nella famiglia e nella comunità. Le autorità stanno indagando per comprendere le cause di questa morte improvvisa e tragica.

La salma della bambina è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e portata a Pavia per l’autopsia. I carabinieri hanno presidiato la zona durante le operazioni di soccorso e trasporto della salma.

È un momento di dolore e tristezza per San Fiorano, che piange la perdita di una giovane vita piena di speranza e di futuro. Resta il bisogno di trovare risposte e di fare chiarezza su quanto accaduto, per evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui