Un giovane di 32 anni residente a Lecco è stato coinvolto in un incidente stradale nella notte scorsa sulla Statale 36, all’altezza di Lierna. Fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita nonostante le gravi conseguenze dell’incidente.

L’uomo stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. Dopo aver sbandato sulla corsia di sorpasso, si è schiantato contro il guard-rail e ha terminato la sua corsa nell’aiuola centrale che divide le due carreggiate.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati sul posto, tra cui i Vigili del Fuoco di Bellano, la Polizia Stradale e i servizi di soccorso medico. Il giovane è stato trasportato in ospedale a Lecco con codice giallo, quindi in condizioni mediamente critiche, a causa dei vari traumi riportati nell’incidente.

È stato davvero un momento di paura e tensione, ma fortunatamente il giovane sembra essere fuori pericolo. Resta da capire cosa abbia causato la perdita di controllo del veicolo e speriamo che si riprenda al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui