Un uomo di 65 anni è stato arrestato dalla polizia a Mantova per una condanna legata allo spaccio di stupefacenti. L’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario perché l’uomo stava molestando i clienti di un supermercato.

La Squadra Volante della Questura di Mantova è intervenuta dopo aver ricevuto segnalazioni riguardanti un individuo che disturbava i clienti all’interno di un market. Una volta sul posto, gli agenti hanno identificato il 65enne, visibilmente alterato a causa dell’assunzione di alcol. Dopo averlo perquisito, è emerso che l’uomo era in possesso di marijuana e di un coltellino svizzero.

Portato in Questura per ulteriori accertamenti, è emerso che l’uomo era ricercato per scontare una condanna legata allo spaccio di droga. Di conseguenza, è stato arrestato e trasferito in carcere per espiare la sua pena.

Questo episodio dimostra l’importanza dell’azione delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento della polizia, è stato possibile fermare un individuo pericoloso e portarlo di fronte alla giustizia.

Articolo precedenteMonza sotto l’uragano: l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoIl ladro di auto di Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui