Le chiusure autostradali sono sempre un disagio per chi deve spostarsi, ma purtroppo sono necessarie per consentire i lavori di manutenzione e miglioramento delle strade. È il caso delle prossime chiusure previste sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, che avranno luogo dalle 22 di martedì 2 aprile alle 5 di mercoledì 3 aprile.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese per chi proviene da Chiasso/Como ed è diretto verso Milano. Per evitare disagi, si consiglia di seguire la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e immettersi sulla SS33 del Sempione in direzione di Milano.

Anche sulla A8 Milano-Varese ci saranno chiusure, in particolare nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese in direzione Milano. Chi proviene da Varese dovrà seguire la A9 verso Chiasso, uscire allo svincolo di Origgio e immettersi sulla SS233 Varesina in direzione di Milano.

In queste due notti di chiusura, è importante prestare attenzione alle indicazioni e seguire le deviazioni consigliate per evitare ritardi e disagi. La manutenzione delle strade è fondamentale per garantire la sicurezza di chi viaggia, anche se comporta momentanei inconvenienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui