SARONNO – In occasione delle festività pasquali, Chiara Angaroni, Presidente della Commissione Cultura, ha condiviso con tutta la città una bellissima poesia di Albert Camus che parla del valore della vicinanza. In un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, queste parole assumono un significato ancora più profondo.

La poesia di Camus invita a non camminare né davanti né dietro agli altri, ma a farlo fianco a fianco, come amici. Questo messaggio di vicinanza e solidarietà è ciò che tutti noi abbiamo bisogno di sentire in questo momento di incertezza e paura.

Auguriamo a tutti una Buona Pasqua, sperando che la poesia di Camus possa ispirare ognuno di noi a essere più vicini, più uniti e più solidali. Che questo periodo di festività possa portare un po’ di pace e serenità nei nostri cuori.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi iscriverti al canale Whatsapp o Telegram del nostro giornale. Basta un messaggio o un clic per essere sempre informato su ciò che accade nella nostra città e nel mondo. Buona Pasqua a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui