Un altro grave incidente stradale si è verificato a Giussano, in via Viganò, dove due auto sono entrate in collisione frontalmente. Le conseguenze sono state gravi, con due persone ferite in modo grave e trasportate d’urgenza negli ospedali di Monza San Gerardo e Desio. Le lamiere contorte delle vetture coinvolte testimoniano la violenza dell’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze del 118, un’automedica e squadre dei vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza con due autopompe provenienti da Seregno. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio delle autorità competenti, mentre i carabinieri sono sul posto per effettuare i rilievi necessari.

Questo tragico episodio si aggiunge a quello avvenuto pochi giorni fa a Vimercate, confermando purtroppo la pericolosità delle strade e l’importanza di guidare con prudenza e attenzione. Speriamo che le persone coinvolte possano riprendersi al più presto e che episodi simili possano essere evitati in futuro attraverso una maggiore sensibilizzazione e rispetto delle norme stradali.

Articolo precedenteEroe a quattro zampe: il cane salvato a Brugherio
Articolo successivoIncidente a Giussano: coinvolte due auto, nessun ferito grave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui