Grave incidente a Vimercate: tre persone trasferite in ospedale

Questa mattina, lunedì 1 aprile, si è verificato un grave incidente a Vimercate, all’incrocio tra via Bolzano, via Adamello e via Santa Maria Molgora. Due auto e quattro persone coinvolte, di cui tre sono state trasferite in ospedale. Fortunatamente le ferite non sembrano essere gravi.

L’intersezione tra le tre strade è nota per essere un punto critico, teatro di numerosi sinistri nel corso degli anni. Si attende da tempo la realizzazione di una rotatoria per migliorare la sicurezza del luogo.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 del mattino, quando due auto si sono scontrate, probabilmente a causa di una mancata precedenza. A bordo c’erano due donne di 47 e 84 anni e due uomini di 56 e 86 anni. Sul posto sono intervenuti un’automedica, tre ambulanze e i Carabinieri. Tre delle persone coinvolte sono state trasferite in ospedale di Vimercate in codice verde per ricevere le cure necessarie.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre la massima attenzione mentre si è alla guida. Speriamo che le persone coinvolte si riprendano presto e che le autorità competenti prendano provvedimenti per rendere più sicuro quel pericoloso incrocio a Vimercate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui