VARESE – La scrittrice Stella Bolaffi Benuzzi presenterà il suo nuovo libro “Il Penny Black ed altri racconti marinareschi – Storie e ricordi di avventure in barca a vela” a Varese. L’evento si terrà giovedì 4 aprile alle 18 presso la Sala Morselli della Biblioteca Civica in via Sacco.

Stella Bolaffi Benuzzi è una scrittrice di origini torinesi ma varesina d’adozione, figlia di Giulio, filatelista ed editore. Appassionata di montagna e di sport all’aria aperta, ha dedicato la sua vita alla psicologia e alla scrittura. Con una decina di romanzi all’attivo, le sue pagine sono descritte come lo specchio di “un’anima luminosa” dal giornalista Aldo Cazzullo.

Il suo ultimo libro, “Il Penny Black ed altri racconti marinareschi”, è un giornale di bordo divertente e pieno di avventure vissute in mare con il suo equipaggio composto dal marito, esperto skipper, dai figli e da numerosi amici. Tra le traversate nel Mare Nostrum e i mari procellosi che diventano oceani, i ricordi si susseguono in un vortice di emozioni. Alla presentazione del libro saranno presenti la professoressa Renata Ballerio e il musicista Paolo Paliaga, esperto di barche a vela.

Non perdete l’occasione di incontrare l’autrice e immergervi nelle sue avvincenti storie di mare e avventura.

Articolo precedenteEmergenza a Biandronno: il lago di Varese minaccia la pista ciclabile
Articolo successivoMistero a Bollate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui