Il disservizio idrico che ha colpito Via Riazzo ad Arcisate questa mattina ha causato non pochi problemi ai residenti della zona. La perdita idrica ha portato ad un’interruzione della distribuzione dell’acqua, ma fortunatamente da Lereti ci assicurano che verranno adottate tutte le misure necessarie per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

L’intervento di riparazione sarà effettuato nella giornata odierna, ma purtroppo per poter procedere con i lavori sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in diverse zone del paese. Infatti, oltre a Via Riazzo, saranno interessate anche Via Foscarini, Via Lazzaretto, Via Manzoni, Via Marconi, Via Arcimboldi, Via Carducci, Via Francesco D’Assisi e Piazza San Vittore.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questa situazione potrà causare ai cittadini, ma siamo fiduciosi che grazie alla pronta e tempestiva azione delle autorità competenti il problema verrà risolto nel minor tempo possibile. Speriamo che i lavori di riparazione si concludano senza ulteriori complicazioni e che presto l’acqua possa tornare a scorrere regolarmente nelle case di Arcisate.

Articolo precedenteTragedia a Vantaa: sparatoria in una scuola finlandese
Articolo successivoViaggio sicuro: chiusa stazione Besnate per manutenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui