Nella mattinata di oggi, martedì 2 aprile, Lereti ha comunicato che sono in corso alcune attività di riparazione di una perdita idrica lungo la rete di distribuzione di via Riazzo, ad Arcisate. Per consentire lo svolgimento dell’intervento necessario a ripristinare la distribuzione dell’acqua, sarà sospesa l’erogazione in alcune vie della zona.

Le vie interessate dalla sospensione dell’erogazione idrica sono: via Riazzo, via Foscarini, via Lazzaretto, via Manzoni, via Marconi, via Arcimboldi, via Carducci, via Francesco D’Assisi e piazza San Vittore. Lereti assicura che l’intervento sarà completato entro la serata odierna e che verranno attuate tutte le modalità tecniche e organizzative per limitare i disagi arrecati alle utenze interessate.

È importante seguire le indicazioni fornite dall’azienda e cercare di limitare il consumo di acqua durante il periodo di sospensione. Lereti si impegna a ripristinare al più presto possibile la distribuzione dell’acqua potabile in modo da garantire il normale svolgimento delle attività quotidiane dei cittadini di Arcisate.

Articolo precedenteBattaglia sul Lago Ceresio: emergenza a Brusimpiano
Articolo successivoArrestato cittadino ucraino a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui