Ancora una volta si è verificato un incidente stradale lungo la statale 233. L’allarme è scattato intorno alle 17.30 di oggi sui tornanti tra Marchirolo e Lavena Ponte Tresa. Secondo le prime informazioni, una moto e un altro veicolo sono coinvolti nello scontro, le cause sono ancora in fase di ricostruzione.

Purtroppo, nell’impatto il motociclista è stato il più colpito, venendo sbalzato a terra. Fortunatamente, è stato subito chiamato l’ambulanza e l’automedica, entrambe inviate in codice rosso, per garantire un intervento immediato. L’uomo, di 54 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo a causa delle ferite di media gravità riportate nell’incidente.

Per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi di rito. È importante capire cosa sia accaduto per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro e per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteDonna investita in zona ospedale a Varese
Articolo successivoArresto a Varese: la cattura dell’uomo ricercato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui