Sulla A8 Milano-Varese sono previste diverse chiusure notturne in diversi tratti per consentire lavori di potenziamento e manutenzione. Le chiusure sono programmate a partire dalle 21 di mercoledì 3 aprile fino alle 5 di giovedì 4 aprile, quando sarà chiuso il tratto tra Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese. Si ricorda che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, sia verso Varese che verso Milano.

Successivamente, dalle 21 di giovedì 4 aprile alle 5 di venerdì 5 aprile, sarà chiuso il tratto tra Solbiate Arno e Buguggiate Lago di Varese in direzione Varese, con la chiusura anche dell’area di servizio “Brughiera est”. In alternativa, si consiglia di percorrere la SP341 fino a Varese città dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno.

Infine, dalle 21 di venerdì 5 aprile alle 5 di sabato 6 aprile, sarà nuovamente chiuso il tratto tra Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese, con le stesse indicazioni per lo svincolo di Solbiate Arno e le alternative di percorso tramite la SP341.

È importante tenere conto di queste chiusure e pianificare i propri spostamenti in modo da evitare disagi. Si consiglia di seguire le indicazioni fornite e di prestare attenzione alla segnaletica stradale durante i lavori in corso.

Articolo precedenteBattaglia sul Lago Ceresio: la furia della natura a Brusimpiano
Articolo successivoAllarme a Saronno: buca improvvisa minaccia la sicurezza dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui