Una triste scoperta è avvenuta oggi a Bollate, dove è stato ritrovato il cadavere di Rita Trevisan, 86 anni, di Baranzate, scomparsa da casa due mesi fa. La donna era sparita il 4 febbraio scorso e da allora le ricerche non avevano portato a nessun risultato.

Il corpo di Rita è stato trovato sulle sponde di un canale, dietro la via Milano, la strada che l’anziana aveva percorso per recarsi da Baranzate a Ospiate per visitare un parente. Non è chiaro cosa sia successo lungo il tragitto di ritorno, ma la donna non è mai tornata a casa.

Le ricerche sono state intense in questi due mesi, con l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Rho, dei vigili del fuoco e anche di elicotteri, droni e cani molecolari. Purtroppo, nonostante gli sforzi, Rita è stata ritrovata senza vita.

La comunità locale è sconvolta da questa tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia di Rita Trevisan in questo momento di dolore. Restano ancora molte domande senza risposta su cosa sia accaduto a questa anziana donna durante il tragitto di ritorno a casa.

Articolo precedenteAvventure in barca a vela a Varese
Articolo successivoEmergenza a Cuggiono: crollo improvviso mette in pericolo auto parcheggiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui