Saronno – Una mamma di 40 anni è finita in ospedale dopo essere stata aggredita la notte di Pasqua. Aveva lasciato la borsa sul sedile dell’auto mentre andava a prendere il figlio all’asilo nido, ma al suo ritorno ha scoperto di essere stata vittima di un furto. La donna ha immediatamente denunciato l’accaduto ai carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto.

Nel frattempo, a Saronno si è diffusa la notizia della malattia di don Paolo Zago, che in passato ha operato nella città. L’ex coadiutore all’oratorio di via Legnani ha annunciato durante la messa di avere un tumore, suscitando grande apprensione tra i fedeli.

Questi avvenimenti hanno scosso la cittadina cislaghese, nota anche per la produzione di amaretti. La comunità si è stretta attorno alla mamma aggredita e a don Paolo Zago, dimostrando solidarietà e sostegno in momenti difficili. La città si unisce nel desiderio di una pronta guarigione per don Paolo e nella speranza che l’aggressione subita dalla mamma possa essere risolta al più presto.

Articolo precedenteMisteriose macchie sul Lago di Garda
Articolo successivoBattaglia sul Lago Ceresio: la furia della natura a Brusimpiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui