Un giovane di 20 anni è stato arrestato a Saronno per aver rubato ben 2 mila euro di spazzolini e lamette dall’Esselunga. Il ragazzo è stato sorpreso mentre tentava di fuggire con la refurtiva, ma è stato prontamente fermato dalle autorità. Nel frattempo, una anziana di 77 anni è stata portata d’urgenza all’ospedale di Saronno dopo essere stata vittima di un malore in via Toti, ma fortunatamente è stata rianimata con successo grazie all’utilizzo del defibrillatore.

Le indagini sono in corso riguardo a un episodio di spaccata avvenuto in un bar di Caronno Pertusella lo scorso fine settimana, dove i malviventi hanno preso di mira il locale per poche monete e un sacchetto di patatine. Nel frattempo, la polizia locale di Saronno ha recuperato un cucciolo di pastore tedesco che vagava senza meta per le strade di via Stoppani. Il cane, di soli 4 mesi, era spaventato ma in buone condizioni e è stato portato al comando di piazza Repubblica.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi iscriverti al canale Whatsapp o Telegram del nostro giornale inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercando il canale @ilsaronnobn. Resta sempre informato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui