Una donna di 63 anni è stata fermata e multata questa mattina a Meda, in via Pace. La donna, alla guida di una Chevrolet, è stata sorpresa a passare con il semaforo rosso e a svoltare a destra in controsenso, non rispettando il divieto di accesso istituito da più di un anno.

L’episodio è avvenuto intorno alle 10, vicino all’incrocio tra via Indipendenza, via Pace e corso Matteotti. La Polizia Locale, accorgendosi delle manovre scorrette della donna, ha inseguito la sua auto e l’ha fermata poco più avanti, nei pressi dell’Auxologico.

La donna, una residente di Cesano Maderno, ha cercato di giustificarsi dicendo agli agenti: “Scusate, so guidare solo a Cesano”. Tuttavia, ciò non ha evitato che le venissero comminate due multe per un totale di 150 euro e che le venissero decurtati sei punti dalla patente di guida.

Un comportamento irresponsabile che ha comportato non solo delle multe, ma anche il rischio di provocare incidenti stradali. La sicurezza stradale è un tema fondamentale, e è importante rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose per sé stessi e per gli altri utenti della strada.

Articolo precedenteDrammatico incidente sulla SP208 a Carugate
Articolo successivoIncendio domato a Costa Lambro: l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Carate Brianza e Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui