Un 14enne di origine marocchina è stato denunciato per rapina a Bellusco, insieme a un complice che è riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri. I due giovani avrebbero minacciato con un coltello e picchiato due ragazzi di 18 anni per rubare un capo di abbigliamento. I militari sono intervenuti e hanno identificato il ragazzo, che è stato trovato sul posto insieme alle vittime con cui aveva avuto una colluttazione. Il coltello è stato sequestrato e il minore è stato affidato ai genitori dopo la denuncia.

A Vimercate, un altro minore di 17 anni di origine egiziana è stato denunciato per porto abusivo di un coltello a serramanico durante un controllo dei carabinieri in un centro commerciale. Anche in questo caso il coltello è stato sequestrato e il ragazzo è stato affidato ai genitori.

Sempre a Vimercate, un 24enne rumeno, un 31enne brasiliano e un’18enne brasiliana sono stati denunciati per deturpamento e imbrattamento di edifici in piazza Marconi. Dopo una segnalazione, i carabinieri li hanno sorpresi mentre imbrattavano gli edifici con una bomboletta di vernice spray, che è stata sequestrata. I tre responsabili sono stati identificati e denunciati.

Articolo precedenteIl giovane di Lentate sul Seveso: rapina al GoldBet di Mozzate
Articolo successivoIl risveglio dell’occhio pollino: la sfida della via Ferrari a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui