Negli ultimi giorni, l’aeroporto di Orio al Serio è stato preso d’assalto da un gran numero di persone, a causa delle festività pasquali. Durante questo periodo intenso, il tassista Luca Marnoni ha notato una situazione particolare: la Polizia locale ha imposto ai tassisti un percorso più lungo rispetto a quello dei bus.

Marnoni si chiede come mai i taxi vengano trattati in modo diverso dai pullman, considerando che entrambi offrono un servizio pubblico. Questa decisione ha causato disagi agli utenti, che hanno dovuto affrontare ritardi e maggiori costi a causa del tragitto più lungo imposto agli autisti dei taxi.

Il tassista esprime la sua insoddisfazione riguardo a questa situazione, sottolineando che non è corretto trattare in modo diverso i diversi mezzi di trasporto che operano verso l’aeroporto di Orio al Serio. Oggi la situazione sembra essersi risolta, con i tassisti che hanno potuto tornare a utilizzare la corsia dei bus senza problemi.

Marnoni si chiede se questa decisione della Polizia locale fosse solo un caso isolato o se potrebbe ripetersi in futuro, mettendo in discussione l’efficacia delle misure adottate per migliorare il traffico intorno all’aeroporto. Inoltre, sottolinea la necessità di organizzare meglio le entrate e le uscite dall’aeroporto, per evitare ingorghi e rallentamenti che influiscono sui tempi di percorrenza.

Secondo alcuni colleghi di Marnoni, il traffico intenso di questa mattina ha causato un aumento del tempo di percorrenza tra la stazione di Bergamo e l’aeroporto, dimostrando l’importanza di trovare soluzioni efficaci per gestire il flusso di veicoli in quella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui