Durante una normale pattuglia, gli agenti della Polizia Locale hanno individuato un veicolo che stava commettendo diverse violazioni del Codice della Strada, incluso il passaggio di un’intersezione con il semaforo rosso. Questo ha scatenato un rapido inseguimento da parte della pattuglia, che è riuscita a raggiungere e fermare l’auto, contestando alla conducente una serie di infrazioni.
L’incidente è avvenuto a Meda, quando gli agenti hanno notato il veicolo coinvolto in una serie di comportamenti non conformi alle norme stradali. Subito dopo aver rilevato l’infrazione, la pattuglia ha iniziato un inseguimento per fermare il veicolo responsabile.
La conducente si è scusata dicendo di non conoscere bene la città e di non essere abituata alle strade. Tuttavia, nonostante le scuse, è stata multata di 150 euro e le sono stati sottratti sei punti dalla patente.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, ricorda che MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e non perdere nessuna novità.