Un giovane di soli 14 anni, insieme al suo complice, ha commesso una rapina a mano armata nei confronti di due ragazzi italiani di 18 anni a Bellusco. I due giovani avevano appena acquistato un capo d’abbigliamento in un negozio quando sono stati minacciati con un coltello a serramanico, percosso e derubati.

Il responsabile di questo vile gesto è un ragazzo di origine marocchina, residente in alta Brianza. I Carabinieri sono riusciti a identificarlo e denunciarlo per rapina aggravata. Sul posto della rapina, i militari hanno trovato il giovane insieme alle vittime, con le quali aveva iniziato una colluttazione. Il coltello è stato sequestrato e il minorenne è stato affidato ai genitori dopo le formalità della denuncia.

Purtroppo il complice del ragazzo è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che questi giovani criminali possano riflettere sulle loro azioni e pentirsi di quanto fatto. La sicurezza delle persone deve essere garantita e gesti come questo non possono rimanere impuniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui