La Polizia di Stato di Luino ha recentemente arrestato un giovane albanese che si dedicava allo spaccio di cocaina nei pressi di alcuni esercizi commerciali di Cugliate Fabiasco. I poliziotti hanno notato i movimenti sospetti del ragazzo, che si trovava vicino a un bar senza consumare nulla, attirando l’attenzione di potenziali acquirenti di droga.

Dopo un controllo più approfondito, è emerso che il giovane aveva la chiave di un’auto parcheggiata nelle vicinanze, dove sono state trovate 25 dosi di cocaina pronte per essere vendute, insieme a circa seicento euro in contanti. Il ventiquattrenne, risultato essere un cittadino albanese non regolarmente soggiornante, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per spaccio di droga e violazione della normativa sull’immigrazione.

Questa operazione della Polizia di Frontiera di Luino ha permesso di bloccare un pericoloso spacciatore e di sequestrare una quantità significativa di sostanze stupefacenti. Grazie all’attività di controllo delle forze dell’ordine, è stato possibile evitare che la droga finisse sulle strade e che il giovane continuasse a mettere a rischio la salute dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui