Un miracolo è avvenuto a Gorla Minore, grazie al lavoro di squadra degli operai e dei volontari di Enpa Saronno. Victor, un gattino di meno di una settimana di vita, è stato salvato da una morte certa sotto una pressa in un’azienda locale.

Gli operai hanno trovato il piccolo felino tremante per il freddo e hanno immediatamente agito per salvarlo. Lo hanno tenuto al caldo vicino a una bottiglia d’acqua calda e avvolto in pezzi di stoffa, mentre contattavano Enpa Saronno per chiedere aiuto.

I volontari dell’associazione hanno prontamente risposto alla chiamata di soccorso e hanno trovato una tata, Silvia, disposta ad occuparsi di Victor. Il gattino ha bisogno di essere continuamente allattato, essendo ancora così piccolo e vulnerabile.

Il nome Victor è stato scelto per il piccolo battagliero che ha già dimostrato di essere un sopravvissuto nato per vincere contro la cattiva sorte. Grazie alla prontezza d’intervento e alla collaborazione tra operai e volontari, Victor ha ora una seconda possibilità di vivere una vita piena e felice.

Articolo precedentePuzza a Saronno: la lotta contro il cattivo odore nella zona sud
Articolo successivoAllarme borseggiatori a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui