Incidente sulla A21: bloccato il traffico tra Casteggio e Broni

Un grave incidente si è verificato oggi sulla A21 Torino-Piacenza, al chilometro 116, tra Casteggio e Broni, in direzione Piacenza poco prima delle 15. L’impatto ha causato il blocco completo del traffico sulla direttrice verso Piacenza e il casello di Casteggio in direzione Piacenza è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente.

Il soccorso stradale Calvi di Casatisma è intervenuto per rimuovere i veicoli coinvolti, mentre sono stati segnalati tre feriti in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pavia e due ambulanze della Croce Rossa di Casteggio e Voghera, oltre all’automedica del 118 di Pavia e l’elisoccorso di Alessandria.

L’incidente ha causato disagi notevoli per chi viaggiava lungo la A21 in direzione Piacenza, con lunghe code e ritardi nell’intera zona interessata. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile e per garantire il soccorso ai feriti.

Si raccomanda a tutti i conducenti di prestare massima attenzione alla guida in queste condizioni e di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine presenti sul posto. Si consiglia inoltre di evitare la zona interessata dall’incidente, se possibile, per agevolare le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Gorizia
Articolo successivoIncidente a Mortara: camion carico di sabbia si ribalta in via Tiziano Vecellio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui