La famosa influencer Chiara Ferragni ha scelto di trascorrere una piacevole serata nel centro di Salò, insieme alle sue amiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro. La presenza delle tre ragazze non è passata inosservata, visto che sono state prontamente riconosciute e fotografate dai presenti.

Il trio ha trascorso la serata seduto al Bar Italia, sorseggiando un bicchiere di Chablis e concedendosi qualche chiacchiera con i clienti che si sono avvicinati per chiedere una foto. La disponibilità e la gentilezza di Chiara Ferragni hanno colpito i presenti, che hanno elogiato la bellezza e la simpatia dell’influencer.

Nonostante l’attenzione dei fan e dei curiosi che si sono radunati davanti al bar, Chiara Ferragni è riuscita a godersi un momento di tranquillità vicino al lago, lontano dalle telecamere e dai flash. Sembrerebbe che Salò abbia conquistato il cuore della famosa influencer, che ha dichiarato di trovarla molto bella.

Un momento di relax lacustre parte di un week end di svago tra Salò e Gardone Riviera per l’influencer che in compagnia delle amiche (e del bodyguard) ha trascorso la serata seduta al Bar Italia, tra le chiacchere e bevendo un bicchiere di Chablis, senza negarsi alle richieste dei clienti che prontamente si sono avvicinati per chiedere una fotografia. “E’ molto bella e gentile”, hanno riferito i presenti, colpiti dalla disponibilità della Ferragni. Davanti al bar, nel giro di poco, si era anche formato un gruppo tra fan e curiosi che sono stati poi allontanati per permettere all’influencer meneghina di godere di un po’ di tranquillità a due passi dal lago, mentre Fedez si trova a Miami con i figli Leone e Vittoria.

Articolo precedenteCanne da guerra: Mary Giò e Trip contro lo spaccio a Monte Orfano
Articolo successivoIncidente sulla SP19 a Gussago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui