Un ciclista di 43 anni è stato soccorso questa mattina sull’altura del Monte Alto dopo essere caduto e aver battuto la testa. L’incidente è avvenuto in una zona impervia, rendendo difficile l’accesso ai normali mezzi di soccorso. È stato necessario l’intervento dei vigili del Fuoco volontari di Palazzolo, degli operatori del Cnsas e dell’elisoccorso per soccorrere il ciclista.

Nonostante il trauma alla testa, l’uomo non sembra essere in pericolo di vita, ma verrà comunque trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Le operazioni di recupero sono ancora in corso e anche i carabinieri della Compagnia di Chiari sono stati allertati sull’accaduto.

L’incidente ha destato preoccupazione tra i frequentatori del Monte Alto, una zona molto frequentata da ciclisti e escursionisti. La sicurezza in montagna è sempre un tema importante da tenere in considerazione, specialmente in situazioni di emergenza come quella verificatasi stamattina.

Non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sull’accaduto, verranno fornite aggiornamenti sulla situazione. La collaborazione tra le varie squadre di soccorso è stata fondamentale per garantire un intervento tempestivo e efficace in una situazione di emergenza in montagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui