Incidente a Gussago, questa domenica mattina, lungo la sp 19, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Nello scontro tra due auto e un furgone, una persona è rimasta ferita ed è stata trasferita in ospedale con un codice giallo. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto il ferito rimasto incastrato all’interno della vettura e la polizia stradale per i rilievi e la gestione del traffico che ha subito inevitabili rallentamenti.

L’incidente ha causato disagi per la viabilità della zona, ma fortunatamente le conseguenze non sono state gravi. È importante sempre prestare attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo.

La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei soccorsi hanno permesso di gestire tempestivamente la situazione e garantire il trasferimento in ospedale della persona ferita. Si ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

© Riproduzione riservata

Bresciaoggi è su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.

Articolo precedenteBrescia: la sfida contro la microcriminalità nel quartiere della stazione
Articolo successivoDrammatico incidente in montagna: ciclista caduto sul Monte Alto ad Adro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui