Una terribile tragedia ha colpito la cittadina di Gallarate, dove una coppia di settantenni è stata trovata senza vita nella propria abitazione. Il figlio dei due anziani sarebbe stato colui che ha fatto la macabra scoperta venerdì sera. Secondo le prime informazioni riportate dall’Ansa, sembra che il marito abbia ucciso la moglie prima di togliersi la vita. Al momento sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti, guidate dal pubblico ministero Susanna Molteni.

I carabinieri sono sul posto e mantengono il massimo riserbo sulla vicenda, non sono ancora chiare né le modalità dell’omicidio, né quelle del suicidio. Al momento sembra escluso il coinvolgimento di terze persone e il movente del gesto rimane sconosciuto. Secondo alcune indiscrezioni riportate dall’agenzia Ansa, la morte potrebbe risalire ad alcuni giorni fa.

Questa terribile vicenda ha scosso la comunità di Gallarate, lasciando tutti attoniti di fronte a una tragedia così drammatica. Le autorità stanno cercando di fare luce sull’accaduto e di comprendere cosa possa aver portato a un gesto così estremo da parte di una coppia di anziani con una lunga storia alle spalle. La città è in lutto per la perdita di due suoi cittadini, e si spera che presto si possa fare chiarezza su questa terribile vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui