A partire da lunedì 8 aprile, alcune strade di Gerenzano saranno interessate da lavori che comporteranno dei disagi alla circolazione. In particolare, via Cesari e via Don Gnocchi saranno soggette a senso unico alternato e restringimento della carreggiata dalle 8 alle 18. Questo provvedimento sarà in vigore fino al 17 maggio, al fine di permettere i lavori di costruzione del nuovo elettrodotto.

L’ordinanza, firmata dal vice comandante della polizia locale, è stata pubblicata lo scorso giovedì 4 aprile e diffusa sulla pagina Facebook istituzionale del comune di Gerenzano. Si tratta di un intervento necessario per garantire la sicurezza dei cittadini e consentire alla ditta incaricata di procedere con i lavori in tutta tranquillità.

È importante prestare attenzione alle indicazioni stradali e rispettare le regole del senso unico alternato, al fine di evitare incidenti e rallentamenti. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi ai canali Whatsapp e Telegram del comune di Gerenzano.

Articolo precedenteWeekend di relax sul lago di Garda: Chiara Ferragni e le sue amiche influencer
Articolo successivoMistero e disagio a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui