Una ragazza di 17 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto ieri a Varese. La dinamica dell’incidente sembra essere stata causata dalla distrazione di uno dei due automobilisti coinvolti.
L’incidente si è verificato poco prima delle 17 in via Tonale, all’altezza del passaggio a livello. Una macchina si è fermata per dare la precedenza a un pedone sulle strisce, ma il veicolo che la seguiva non è riuscito a fermarsi in tempo, causando così un tamponamento che ha coinvolto la giovane ragazza.
Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi e la ragazza è stata trasportata in codice verde al Pronto Soccorso del Circolo per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia locale per effettuare i rilievi.
Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada. Speriamo che la ragazza si rimetta presto e che tutti possano trarre una lezione da questa situazione.