Vigili del fuoco da diverse città intervenuti a Solaro per un incendio

Questa mattina, domenica 7 aprile, sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti da Rho, Legnano, Saronno e Garbagnate in via Manzoni a Solaro. Alle 8 è stata segnalata la presenza di fumo proveniente da uno scantinato di una palazzina vicino alla rotonda. I pompieri sono intervenuti prontamente e sono riusciti a domare le fiamme rapidamente. Anche i carabinieri del territorio sono arrivati sul posto per collaborare con i vigili del fuoco nell’indagine sulle cause dell’incendio. Al momento si ipotizza che le fiamme possano essere partite da alcune scatole presenti nei locali dello scantinato.

Fortunatamente non ci sono stati feriti né intossicati, né tra i residenti né tra i soccorritori. A scopo precauzionale è stata inviata sul luogo dell’incendio un’ambulanza dalla centrale operativa di Areu.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 oppure cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Non dimenticare di iscriverti anche al canale Whatsapp per rimanere sempre aggiornato.

Articolo precedenteIl pappagallo salvato a Saronno
Articolo successivoIl misterioso lupo solitario di Cavaria con Premezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui