Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incendio in una stireria a Somma Lombardo, precisamente in un capannone situato in via Guglielmo Marconi. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato tempestivo, coadiuvato anche dagli operatori sanitari che sono giunti sul posto con un’ambulanza in codice rosso. Grazie all’intervento rapido e coordinato delle squadre di vigili del fuoco provenienti da Somma Lombardo, Tradate e Busto Arsizio, il fuoco è stato domato utilizzando un’autobotte e un’autoscala.

Fortunatamente i danni all’edificio sono stati contenuti, ma purtroppo un uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari a causa di un’intossicazione provocata dal fumo denso che si era diffuso nell’ambiente. Non è stato necessario il trasporto in ospedale per l’uomo, poiché una volta domato l’incendio la situazione è tornata sotto controllo.

Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento delle squadre di soccorso, l’incendio è stato circoscritto evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza di tutti i presenti. Un episodio che sottolinea l’importanza della prontezza e della professionalità delle forze dell’ordine e dei soccorritori in situazioni di emergenza come questa.

Articolo precedenteSvizzero arrestato a Ponte Tresa
Articolo successivoRissa a Rho: ubriachi feriti in via Garibaldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui