Una tragedia si è consumata a Gallarate, nella tranquilla via Sacconaghi, dove è stata scoperta la morte di Nadia Gentili. Secondo quanto emerso, la donna è stata uccisa dal marito, Roberto Iuliano, che successivamente si è tolto la vita con la stessa arma. Si tratta di una pistola regolarmente detenuta, in quanto l’uomo era un ex poliziotto in pensione.

Non ci sono segni di effrazione nella casa e sembra escluso l’intervento di terzi nella tragedia. Gli accertamenti sono ancora in corso per cercare di capire il motivo di questo gesto estremo. La coppia, ultrasettantenne, era sposata da oltre 50 anni e non ci sono segnalazioni di problemi tra di loro.

Il figlio della coppia ha fatto la triste scoperta, non riuscendo a contattare i genitori da alcuni giorni. Le indagini continueranno per cercare di comprendere cosa abbia portato a questo dramma e se ci fossero eventuali patologie coinvolte. L’autopsia sarà disposta a breve per fare luce su questo aspetto.

I vicini descrivono la coppia come affiatata, gentile e riservata, rendendo ancora più incomprensibile questa terribile vicenda. La comunità di Gallarate è sotto shock per questa tragedia che ha sconvolto la tranquillità del quartiere.

Articolo precedenteBattaglia sulle pietre: Parigi-Roubaix tra favoriti e outsider
Articolo successivoModa e sfruttamento: il caso Giorgio Armani a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui