Questa mattina, un incidente stradale ha scosso la tranquilla località di Brenta, nella Valcuvia. Due persone, una donna di 22 anni e un uomo di 55, sono state coinvolte in un incidente che ha richiesto il loro trasporto in ospedale.
L’incidente è avvenuto poco prima dell’alba lungo la strada statale 394, in prossimità di una rotatoria. Nonostante l’impatto abbia causato danni ai veicoli coinvolti, fortunatamente entrambi i passeggeri hanno riportato solo lievi traumi.
Il pronto intervento della Croce Rossa Italiana di Gavirate e dei carabinieri ha permesso di soccorrere tempestivamente le vittime e trasportarle al pronto soccorso di Cittiglio. Anche i vigili del fuoco di Luino sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona e aiutare nel soccorso delle persone coinvolte.
Si tratta di un episodio che, anche se fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi, ci ricorda sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. Speriamo che entrambi i feriti possano riprendersi al più presto e tornare alla normalità.