Domenica scorsa, poco dopo le 15, si è verificato un tamponamento lungo la strada provinciale 72 a Mandello. L’incidente ha coinvolto due moto e un’auto, con una dinamica ancora da definire.

Secondo una prima ricostruzione, una delle moto stava cercando di sorpassare l’auto quando è sopraggiunta un’altra moto da dietro. I mezzi si sono sfiorati e le due moto sono finite a terra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lecco, la polizia stradale e diversi servizi di soccorso.

Due motociclisti sono stati trasportati in ospedale con codice giallo a causa di varie escoriazioni e traumi agli arti inferiori. L’incidente ha causato rallentamenti al traffico già congestionato della giornata festiva lungo la provinciale 72 in direzione nord.

Gli operatori sul posto hanno lavorato per liberare la strada e consentire il normale flusso del traffico. Resta da chiarire la dinamica precisa dell’incidente e le eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti. Sono in corso le indagini per fare luce su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui